Controllare l'operato dei nostri dipendenti, significa conoscere quali sono i costi di gestione e poter azionare i correttivi giusti per risparmiare nell'impiego delle risorse
- - cellulari aziendali
riuscire a integrare le chiamate effettuate dai cellulari aziendali con l'anagrafica dei clienti e utilizzare questi dati, significa individuare le chiamate estrane all'attività aziendale, individuare le chiamate più lunghe o quelle più costose e in tal modo poter scegliere con maggior puntualità, le tariffe telefoniche più vantaggiose. Tramite i file csv che vengono rilasciati a fine mese dalle compagnie telefoniche, è possibile effettuare queste operazioni
- - controllo presenze
costruire un processo automatico di rilevazione delle presenze dei nostri dipendenti è una maniera efficiente per avere i dati delle ore lavorative, di straordinari, permessi, malattia e quant altro.. organizzati e aggregati a fine mese in maniera del tutto automatica, sostituendo dipendiose operazioni manuali di inserimento dati e risparmiando tempo per dedicarsi ad altro
Tutte le soluzioni prese in considerazione, utilizzando una tecnologia basata sul web, hanno la possibilità di essere utilizzate sia comodamente dal proprio ufficio sia in qualunque luogo vi troviate con una connessione internet attiva. Il tutto tramite una interfaccia grafica più che amichevole